Prodotti dentali approvati VOHC per il tuo amico peloso da Chewy

Prendersi cura dei denti dei nostri animali domestici è importante quanto prendersi cura dei propri denti. A volte può essere difficile trovare prodotti che soddisfino le esigenze dentali del tuo animale domestico. Questi sono prodotti del nostro partner Chewy approvati VOHC. Per l’elenco completo dei prodotti con il sigillo VOHC, visitare il loro sito Web qui.

Hill’s Prescription Diet Feline Questo è un ottimo modo per integrare la cura dei denti nelle abitudini alimentari del tuo gatto. Questa formula è studiata per pulire la superficie del dente riducendo la formazione di placca, macchie e tartaro. Inoltre, combatte la placca carica di batteri per promuovere la salute generale e riduce l’alitosi. La parte migliore è che il tuo gattino adorerà il suo sapore! Questo articolo richiede l’autorizzazione veterinaria.

Alimento secco per gatti Hill’s Science Diet Adult Oral Care Simile alla dieta su prescrizione, questa Science Diet è appositamente progettata per migliorare la salute dentale del vostro gatto. Questa dieta è realizzata con ingredienti integrali come il pollo saporito mentre lavora anche per rinfrescare l’alito del tuo gatto. È formulato specificamente per gatti adulti per aiutare a fornire protezione dal tartaro e dalla placca, contribuendo a una vita di salute e felicità.

Purina Pro Plan Veterinary Diets Dental Chewz Canine Treats Cosa c’è di meglio che dare un premio al tuo cane? Questi Dental Chewz sono un piacevole trattamento per il tuo cane che offre comprovati benefici dentali. Queste strisce di pelle di manzo sono a basso contenuto di grassi e ad alto contenuto di proteine e sono facili da digerire per il tuo cucciolo. Questo è un modo perfetto per mantenere una buona igiene orale tra una spazzolatura e l’altra ed è un’esperienza piacevole per tutti!

Hill’s Prescription Diet Canine: Small Bites Per i cani più piccoli, questo è un ottimo prodotto per migliorare la salute dentale del tuo cucciolo. Questo alimento è progettato in una forma e dimensioni uniche di crocchette per aiutare a pulire la superficie del dente strofinando via la placca in bocca per promuovere una migliore salute. Questo prodotto non richiede l’autorizzazione del veterinario che può essere fornita durante il checkout.

Cibo secco per cani Hill’s Science Diet Adult Oral Care Questo alimento secco per cani è progettato per fornire al vostro cane una nutrizione precisa per uno stile di vita sano. La ricetta è incaricata di dare al tuo cucciolo ingredienti sani riducendo anche l’accumulo di placca e tartaro e rinfrescando il suo alito. Contiene antiossidanti e vitamina E e C lavorano insieme per sostenere un sistema immunitario sano.

WHIMZEES Dental Dog Treats Più dolcetti per cani per aiutare il tuo cane a sorridere! Questi dolcetti sono così gustosi e sono anche vegetariani e senza glutine per tutti i cuccioli che potrebbero avere intolleranze al glutine o sensibilità alimentari. La forma nodosa delle leccornie garantisce un corretto flusso sanguigno attraverso le gengive, prevenendo anche l’alitosi. Inoltre, questi dolcetti sono prodotti in modo sostenibile senza ingredienti, coloranti, aromi o conservanti artificiali o OGM, glutine o carne. La parte migliore è che sono a basso contenuto di grassi e includono fibre per promuovere la regolarità della salute dell’apparato digerente.

Prodotti dentali approvati VOHC per il tuo amico peloso da Chewyultima modifica: 2021-04-26T16:03:22+02:00da mmdonis
Reposta per primo quest’articolo