The Future Dogs of Sundance: A Martin or A Pepper? Potrebbe essere!

C’erano così tanti aspetti del Sundance Film Festival da apprezzare, non ultimo il divertimento di cercare quelli che abbiamo chiamato i “cani del Sundance”. Che fosse all’aeroporto, all’hotel, per strada, sullo schermo o agli eventi stessi, siamo stati ampiamente ricompensati.Ned, che interpreta Martin in Downward Dog, ha fatto un’apparizione sul palco alla premiere del Sundance.

Gli sceneggiatori Michael Killen & amp; Samm Hodges “capisce” del nostro amore per i cani con la prossima serie della ABC Downward Dog. Mentre il nostro lavoro precedente con i comportamentisti veterinari non ci lascia molto soddisfatti di come viene rappresentato l’allenamento comportamentale, il legame uomo-animale trascende quelle preoccupazioni del momento – si spera che i segmenti futuri catturino un tono più positivo. Per noi, i creatori catturano il giusto tono di voce per un cane parlante filosofico Martin (noto come Ned fuori dallo schermo, un cane da salvataggio di Chicago). Martin è il tipico “cane di ogni persona” per Nan, un millenario creativo, per una serie deliziosa che vorremmo fosse sulla rete prima o poi. Ci stiamo impegnando per farcela per tutta la stagione estiva.

Siamo rimasti incantati dal ruolo inaspettato di Pepper, l’amato cane di Woody Harrelson in Wilson, diretto e scritto da Taylor Sheridan. Harrelson interpreta un solitario, nevrotico, ma esilarante amante dei cani di mezza età che si riunisce con la sua ex moglie, Laura Dern e ottiene una possibilità di felicità quando scopre di una figlia adolescente che non ha mai conosciuto. La felicità eterna non doveva essere, ma il messaggio del legame uomo-animale è emerso in più scene con Pepper e altri animali domestici, incluso un toccante addio a Pepper.

Rancher, Farmer, Fisherman, uno dei 14 film che fanno parte della sezione New Climate del Sundance Film Festival, mostrava gli amati bovari di un allevatore. Diretto da Susan Froemke & amp; John Hoffman, il film ha rappresentato i nuovi eroi della conservazione, nel profondo cuore dell’America.

Ora passiamo ai futuri Dogs of Sundance. Vedremo un Pepper o un Martin il prossimo anno? Lo speriamo sempre di più dalla reazione del pubblico, compresi noi. Raffigurare i nostri amati cani nello speciale contesto del legame uomo-animale è uno spettacolo meraviglioso da vedere. Potremmo tutti usare un po ‘di più di questo tipo di amore rappresentato proprio ora.

Per ora, so che il Sundance ha avuto un impatto su un membro dello staff di Goodnewsforpets … o piuttosto sul suo cane che ora si immagina una futura cineasta.

The Future Dogs of Sundance: A Martin or A Pepper? Potrebbe essere!ultima modifica: 2021-03-27T08:58:28+01:00da mmdonis
Reposta per primo quest’articolo