Per vedere un compagno texano librarsi in volo

Sì, sto giocando la carta della mia collega texana perché quando penso a lei, è di quel grande sorriso texano con un cuore largo un miglio. Lei è tutto questo e altro ancora. È per me un grande piacere annunciare Heidi Lobprise, DVM, DAVDC come il prossimo 20 ° anniversario di Germinder + Associates Power of Pink Honoree – e in particolare di farlo durante il Pet Dental Health Month.

fonte dell’immagine: www.galleriadartemoderna.com

Lea-Ann Germinder e la dottoressa Heidi Lobprise alla firma del libro di VMX Goodnewsforpets con uno dei destinatari del libro di testo firmato dalla dottoressa Lobprise.

Ora, so che è così importante sottolineare che gli animali hanno bisogno di cure dentistiche ogni mese, ma quando ci siamo incontrati 23 anni fa, quando “Anche gli animali hanno bisogno di cure dentistiche!” è stato lanciato, il concetto di cura di routine dei denti di un animale domestico non era affatto ben compreso. All’epoca spettava al suo mentore, il dottor Robert Wiggs e ai suoi colleghi, portare il messaggio al pubblico e ai veterinari praticanti. Ma non si è fermato qui. Heidi era in residenza con il dottor Wiggs quando l’ho incontrata.

Negli anni passati, ha terminato la sua residenza, passato il suo consiglio ed è stata accettata come diplomata all’American College of Veterinary Dentistry. Lei stessa è diventata presidente dell’American Veterinary Dental Society. Ha assunto alcune posizioni aziendali, ha imparato molto e ora è tornata a svolgere uno studio privato. Insegna, scrive libri di testo e non esita a dare saggi consigli ai giovani veterinari in un attimo. Aggiungi la sua passione per l’istruzione dei veterinari sulla cura degli animali domestici anziani (presidente fondatore della International Senior Care Society), aggiungi la sua partecipazione a Mamme con un gruppo Facebook DVM e avrai un veterinario che è un leader in ogni modo.

Ero entusiasta di averla partecipata alla serie di download digitali GNFP sull’odontoiatria e in soggezione per le sue capacità di autografi e in generale di accoglienza presso il nostro stand VMX. E come Power of Pink Honoree, ho avuto modo di visitarla di più mentre ha condiviso i suoi ultimi pensieri in questa intervista.

Lei ei suoi colleghi continuano a portare a casa il messaggio di un’adeguata cura dentale per gli animali domestici. Ora i dentisti veterinari vogliono che tutti sappiano quanto sia importante arrivare sotto il margine gengivale per pulire i denti. Ciò richiede l’anestesia, eseguita in sicurezza presso la clinica veterinaria. Dopo 23 anni, il suo lavoro e quello dei suoi colleghi non è ancora finito. Soar Heidi, Soar e Take a big bow anche. Congratulazioni al nostro potere di Pink Honoree!

Per vedere un compagno texano librarsi in voloultima modifica: 2021-04-19T16:01:57+02:00da mmdonis
Reposta per primo quest’articolo